AURA, CHAKRA ED ENERGIE SOTTILI
Data: Venerdì 26 gennaio
Orario: 19 – 21
Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano
Programma:
Il nostro essere, oltre che dal corpo fisico, è costituito da una parte energetica formata da “strati” o corpi sottili che si estendono fuori dal corpo. Questi corpi sottili sono comunemente conosciuti con il termine di Aura, una emanazione energetica che compenetra il corpo fisico e che si estende anche al di fuori di esso.
L’Aura, secondo la tradizione, sarebbe suddivisa in 7 strati di energia, che vibrano in modo diverso e sono influenzati dalla nostra attività mentale. I chakra sono un concetto appartenente alle tradizioni indiane e orientali. La parola in sanscrito significa ruota, cerchio o vortice e sono considerati dei centri energetici che servono per assorbire l’energia vitale (prana) e distribuirla nel corpo. Questi centri devono essere aperti e di misura adeguata.
Se un chakra è equilibrato, l’energia è in grado di scorrere liberamente in quella zona, se è chiuso l’energia non è in grado di circolare. Quando un chakra è bloccato possono manifestarsi degli squilibri mentali, fisici ed emotivi. Per questo motivo è importante che funzionino bene e che siano equilibrati.
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione avranno un costo aggiuntivo di 5 €.
E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506
< Prec. | Succ. > |
---|