AUTOSTIMA, RIFLESSI MINDFULNESS!


AUTOSTIMA, RIFLESSI MINDFULNESS!

Data: Giovedì 25 gennaio

Orario: 19 – 21

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

Ti capita spesso di non sentirti adeguato?

Di vedere solo difetti?

Di criticare te stesso e di pensare….se solo fossi più magro, più bello, più performante, più attraente, più giovane, se avessi più successo, se fossi più ricco?

Hai la sensazione che il tuo valore dipenda da ciò che pensano gli altri? La mindfulness permette di osservare con curiosità e gentilezza il riflesso che hai di te stesso, di riconoscere i giudizi e i pensieri ai quali crediamo e che costruiscono la nostra autostima. Il seminario esperienziale propone alcune pratiche grazie alle quali impareremo ad accogliere il momento presente così com’è, ad aprirsi a ciò che si presenta, accettare ciò che non può essere modificato e a scegliere di essere noi stessi lasciando andare tutto ciò che abbassa la nostra autostima.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione avranno un costo aggiuntivo di 5 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506

Potrebbero interessarti ...