RIPENSARE LA LEADERSHIP 3

Inviato da

 

 

Allora siete pronti? Noi ci stiamo preparando per voi, per potervi guidare al meglio in questo viaggio entusiasmante e per riuscire a garantirvi il massimo della soddisfazione possibile.

Si, parleremo di “Leadership” ma dobbiamo svelarvi un segreto:
ne parleremo a modo nostro! La parola Leadership è ormai entrata nell'uso comune e, quindi, per molti aspetti è stata dimenticata, abusata, travisata, spettacolarizzata, e purtroppo è sempre più legata ad una cultura specifica e settoriale che restituisce immagini scoraggianti di onnipotenza, illusori specchietti di grandiosità, irrealistiche nicchie di esclusività. Quello che ci proponiamo con questo libro è una scommessa difficile, ardita, contro-culturale, rivoluzionaria. Lo sappiamo ma vogliamo in ogni caso iniziare a gettare nuovi semi per nuove culture. Fondamentalmente vogliamo inaugurare una nuova stagione della Leadership, una nuova accezione, una nuova cultura

Quale leadership è ancora possibile... oggi !? Un grande Leader può celarsi in ognuno di noi… purchè siamo disposti a scoprirlo e farne esperienza concreta.

 

 

QUI IL LIBRO

Potrebbero interessarti ...