Presentazione del Counseling, BreathWorke Mindfulness a Milano: “LEGGEREZZA & EFFICACIA”

Inviato da Milena Screm

Leggerezza & Efficacia

 

Sabato 26 Ottobre 2013 alle ore 19.00 presso Insight Scuola di Counseling in Via Guido d’Arezzo 19, 20145 Milano

 

Un evento informativo presso la scuola di Counseling, BreathWork e Mindfulness Insight di Milano, sabato 26 ottobre, presso la sede di Via Guido d’Arezzo n. 19,  alle ore 19.00. L’incontro è aperto al pubblico, ingresso gratuito su prenotazione.

La presentazione è rivolta a chi desidera conoscere le caratteristiche degli approcci di  Counseling, BreathWork e Mindfulness, avere informazioni sulle applicazioni dei metodi, sul loro utilizzo sia in ambito personale sia professionale. E possibile, infatti, sia frequentare i corso Insight per esigenze private, sia per acquisire competenze da integrare nella propria professione.

 

Una terza possibilità è quella di diventare professionisti di questi metodi, partecipando a un percorso di  formazione.

 

Durante l’incontro saranno quindi fornite informazioni sulCounseling: gli ambiti di applicazione e di utilizzo, lo scenario professionale italiano, gli sbocchi di lavoro. Saranno presentati i percorsi formativi organizzati, dal triennio che abilita alla professione di Counselor, al percorso “Counseling Skills” (competenze di Counseling).  Saranno fornite informazioni sui percorsi di crescita personale, finalizzati all’autostima, alla gestione delle emozioni e dello stress. 

 

E’ un proposta che consente di orientarsi, in questo complesso momento storico:leggerezza ed efficacia sono possibili, sono necessari strumenti e competenze.

 

L’esperienza della scuola  Insight, in questi ambiti è imperniata, da quasi trent’anni, nella ricerca, la divulgazione, l’insegnamento, la formazione, l’informazione.

 

L’incontro sarà condotto da Milena Screm, Direttrice Insight  e  da Stefania Dakshina Orsi, membro del direttivo Insight.

 

L’evento si terrà a Milano, presso la  sede Insight, in via Guido D’Arezzo 19, con inizio alle ore 19.00.

La partecipazione all’incontro è gratuita; per motivi organizzativi, è richiesto di confermare la propria presenza inviando un’email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o telefonando al 327.6828931, specificando il proprio nome e l’intenzione di partecipare all’incontro.

 

Per info: Insight Scuola di Counseling  in Via Guido d’Arezzo 19 – 20145 Milano

Cell. 327.6828931 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - www.insightformazione.it

Potrebbero interessarti ...