"Ottieni Ciò che Vuoi... Diventa Ciò che Vuoi"


legge attrazione 2

- "Ottieni Ciò che Vuoi... Diventa Ciò che Vuoi" - La Legge dell'Attrazione in Pratica: La Legge di Attrazione è la legge più potente dell'Universo.... Per "Ottenere Ciò che Vuoi e Diventare Ciò che Vuoi", non devi fare altro che mettere in Pratica la Legge dell'Attrazione. Mi chiederai: "Come si fà?". Adesso ti spiego come si Realizzano i Desideri: - Per iniziare mettiti comodo su una sedia appoggiando il dorso allo schienale e tenendo la schiena, insieme al collo con la nuca, ben eretta, per una durata massima di 15 minuti al giorno; adesso chiudi gli occhi dolcemente e concentrati sul respiro che entra ed esce dal naso, ed alza e abbassa l'addome, per un minuto circa, puoi ripetere mentalmente all'inizio il mantra, "Lasciare" inspirando e "Andare"espirando (Senza condizionare il respiro, questo va e viene spontaneamente, senza interferenza alcuna).

Adesso fai mente locale e per iniziare visualizza qualcosa di semplice come un caffè; visualizzati mentre lo stai sorseggiando con gusto; non importa nella visualizzazione ove sei a bere un caffè e con chi, conta che tu stai bevendo il caffè nella visualizzazione. La visualizzazione, del caffè, in questo caso, deve essere, per quei 15 minuti, l'unica cosa che occupi la tua mente. Quando vuoi essere e vuoi avere ciò che desideri, devi visualizzarlo come una cosa già acquisita e ringraziore l'Universo, il tuo Dio, il Divino, la Trinità, o con qualsiasi nome tu chiami l'Essere Supremo che ci ha creati, e in qualsiasi modo tu lo percepisci. Solo rendendo grazie, essendo grato, con una forte carica emotiva di gioia e ottimismo, per aver gia ottenuto, virtualmente, ciò che desideri, il desiderio si avvererà.

Queste visualizzazioni della Legge di Attrazione vanno fatte per qualsiasi cosa si voglia diventare od ottenere. - Il mio caso: con queste visualizzazioni ho trovato - limito gli esempi -, inaspettatamente, libri fuori collana su una bancarella, a poco prezzo e nuovi di zecca, che desideravo da tanto; ho ottenuto un lavoro ben remunerato per iscrivermi ad un Corso di Counselor e Diplomarmi in Professional Counseling Relazionale; i soldi mi sono rimasti per fittare una stanza in uno studio associato per Attivare i "Servizi di Counseling - Changes", ho attratto con le vibrazioni "prodotte" dalle visualizzazione tanti nuovi clienti per i "Servizi...", ho ottenuto più di una pizza e di un caffè, tutto inaspettatamente e perché l'avevo visualizzato rendendo grazie con una forte carica emotiva positiva, tra cui la felicità, pensando di essere o avere già ciò che desideravo. Buona Visualizzazione e siate Ottimisti... và alla Grande!!!

Potrebbero interessarti ...