LIFE DESIGNING & CAPABILITY TRAINING

Inviato da

LIFE DESIGNING & CAPABILITY TRAINING Aiuto le persone a superare momenti di crisi, a fronteggiare cambiamenti, a migliorare la qualità della propria vita e delle proprie relazioni, a ritrovare se stesse e il proprio centro.. Tutti abbiamo le capacità e le risorse per disegnare una vita appagante: basta trovarle, potenziarle, crederci veramente e pianificare le azioni giuste. Il *training capacitante* é il supporto che ti aiuterà a disegnare la vita che desideri davvero.   ORIENTAMENTO & CAREER COUNSELING Aiuto le persone a scegliere con efficacia, sostenendo il percorso di crescita personale, per inserirsi nella società e nel mercato focalizzandosi sul proprio talento ed ottenere il meglio da sé, perché questo sia visibile, comunicabile e credibile per se stessi e per gli altri   CAPABILITY MANAGEMENT CONSULTANT Aiuto le organizzazioni a comprendere e integrare efficacemente la capacità totale dell'impresa di raggiungere gli obiettivi operativi strategici attuali e futuri Aiuto le organizzazioni nel guidare la trasformazione del business attraverso la gestione e lo sviluppo individuale e collettivo delle capacità di performance ottimale
. CRISTIAN FLAIANI

  • nasce ad Ascoli Piceno, il 13 marzo 1975. Si laurea in filosofia all’Università di Bologna e studia Scienze della Formazione all’Università di Urbino. Si specializza come Formatore all’Università Europea di Roma e come Consulente HR presso HCR Group di Roma.
  • Consegue il titolo di Counselor della Gestalt Psicosociale© con master triennale presso una delle migliori scuole italiane, iscrivendosi al Coordinamento Nazionale dei Counselor Professionisti al massimo livello di carriera. È ideatore e fondatore del Centro di Formazione e crescita personale “Simbiosofia Vocational High School©" (la formazione é solo un modo per aiutare le persone a realizzare i propri sogni) ed é presidente dell’Associazione “Orien.Ta.Re APS” (orientamento formativo, sviluppo del talento e pedagogia della resilienza).
  • Ideatore e conduttore del "Gestaltung©" un training residenziale per l'empowerment personale e l'orientamento alla felicitá. Ideatore e redattore della rivista di crescita personale "Business Dentro©" edita da Simbiosofia.
  • Da circa 20 anni lavora come Orientatore, Formatore, Counselor e Motivatore ed è tra i migliori Life Designer & Capability Trainer presenti sul territorio nazionale. Nel corso degli anni continua a specializzarsi e formarsi con i migliori trainers di livello nazionale ed internazionale come Antony Robbins (U.S.A), Joseph McClendon (U.S.A), Siri Lindley (U.S.A), Scott Harris (Australia), Maria Menditto (Roma), Ed Tronick, (Boston), Fernando de Lucca (Uruguay), Erving Polster (U.S.A), Lidija Pecotic (Malta), Carmen Bandìn (Madrid), Antonio Cosentino (Roma), Edgar Morin (Francia).
  • Ha pubblicato “La selezione del personale in azienda. Manuale pratico per aziende e professionisti consapevoli” (Capponi Editore, 2022), “La fine della leadership. Nuovi modi di essere, fare e pensare all"epoca della complessitá” (Aletti, 2021), “Adattamento creativo ed esperienze di confine nella modernità liquida” (Aletti, 2019), “Il contributo della Gestalt Psicosociale a scuola” (in “Costruire insieme è possibile”, Sefap 2018), “Orientamento formativo, bilancio competenze e career counseling” (Montecovello, 2013).

La sua missione è quella di aiutare le persone a diventare campioni nella vita superando le proprie paure ed espandendo le proprie capacità.
 

 

Potrebbero interessarti ...