Al femminile


Domenica 20 novembre via Bonfanti 1, Novate Milanese (Milano)    

Vogliamo farti sapere che a Novate c'è uno studio di counseling in cui puoi sperimentare un percorso di crescita personale, pensato e creato per le donne che vogliono migliorare la propria vita partendo da se stesse, per scoprire i loro talenti e imparare ad esprimerli. Se sei curiosa e vuoi saperne di più, sei invitata domenica 20 novembre a una giornata di formazione gratuita che sarà seguita da un aperitivo alle ore 18.30.

CHI TROVA SE STESSO, TROVA UN TESORO! - 9.30/11
L'autostima, la consapevolezza di noi stessi e la gestione delle nostre emozioni, sono tre fra i fattori che contribuiscono maggiormente a innalzare la qualità della nostra vita. Molti pensano che siano doti innate, ma ciò è vero solo in parte. La bella notizia è che sono anche conseguenza di schemi di pensiero e di comportamento che chiunque, conoscendoli, può applicare con successo.

TI AMO, MA NON TROPPO! - 11.30/13
Il tema della dipendenza affettiva è attuale sia per motivi psicopatologici sia per motivi culturali. Manipolare è una tentazione molto diffusa; chi manipola induce l’altro a compiere azioni che poi andranno a suo esclusivo vantaggio. Il manipolatore perverso usa la tattica della manipolazione in modo sistematico, fino a distruggere psicologicamente chi gli sta vicino. Difendersi si può, vieni a scoprire come!

ESSERE SOLI, SENZA SENTIRSI SOLI - 14/15.30
Nel corso della vita ogni uomo ha provato l’esperienza della solitudine, e quando l’ha confrontata con gli altri si è accorto che non ne esiste una sola. Ognuno di noi ha un modo proprio di rappresentarsela, di viverla e perché no, d’immaginarsela. Parliamone insieme. 

COMUNICHIAMO CON IL CUORE - 16/17.30
La comunicazione empatica è uno strumento prezioso in qualunque ambiente di lavoro e nella sfera sociale. Vieni a scoprire come sfruttare l’empatia per comunicare al meglio!

Prenotazione obbligatoria! 
Puoi iscriverti anche a un solo incontro
I seminari sono aperti a un massimo di otto persone

Valentina Sambrotta - Counselor
www.valentinasambrotta.com
valentinasambrotta@hotmail.it

Cinzia Priuli
www.cinziapriuli.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Potrebbero interessarti ...