Seminario: io sono il mio denaro

Inviato da Piero Mazza

7 e 8 Novembre: Io sono il mio Denaro

Orari del seminario dalle 10 alle 18 di entrambi i giorni

Partecipazione solo su prenotazione

Il Denaro è lo strumento in assoluto più desiderato nella nostra vita e non soltanto in “tempo di crisi”. Perché?

Avete mai sentito dire “i soldi vanno da chi li ha”? o “Denaro chiama denaro?

Nonostante questi modi di dire abbiano un forte senso di realtà, ci ostiniamo a “sperare” che a noi giunga in modo diverso, magari trovando un nuovo business di cui nessuno sa ancora nulla o “grattando” qualche schedina in più, vedendo invece sparire pian piano le cifre investite.

Il Denaro contiene dei significati simbolici molto potenti ed esiste quindi un dialogo particolare per poterci interfacciare con “lui”. Comprendere perché da noi non arriva o perchè non nella quantità che vorremmo; capire come attrarlo senza dover ricorrere a rituali particolarmente alternativi e fatalistici è lo scopo di questo seminario.

Ogni limite nel produrre Denaro è determinato da meccanismi che esulano dal pensiero cosciente nonostante tutto l’impegno e l’intenzione che ci possiamo mettere. Il Denaro è la manifestazione oggettiva della nostra energia ed è in stretta relazione con “noi stessi” e le credenze che abbiamo e che molto spesso sono celate alla nostra stessa coscienza.

Comprendere le teorie quantistiche e come si muovono queste energie e osservare, come sosteneva Einstein, come passato presente e futuro siano sullo stesso piano dinanzi a noi, ci permetterà di sciogliere i nodi e attivare le infinite opportunità che ci spettano.

Vieni a scoprire come è possibile annullare tutto questo e realizzare TUTTO il meglio per Te

I posti disponibili per il seminario sono 10

Il costo del seminario è di 280 € se ti iscrivi entro il 15 ottobre o di 350 € per chi si iscrive successivamente.

Per qualsiasi info:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.       Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Piero 339 3932516

 

Potrebbero interessarti ...