Aspic Perugia in collaborazione con COME Formazione, vi invita a partecipare Sabato 27 Giugno dalle ore 10.30 alla giornata di presentezione del Primo corso per consulente di outplacement e orientamento esperto per il sostegno e lo sviluppo professionale. L'appuntamento è presso la sede ASPIC Perugia in Via dei Mastri,1 località Ferriera, Torgiano (PG)
Con esempi ed attivazioni vi introdurremo nel mondo del consulente di outplacement e orientamento. Individueremo i principali strumenti operativi e gli approcci più efficaci per accompagnare i candidati nel loro percorso. Vedremo le opportunità della professione alla luce dei cambiamenti del mercato del lavoro e delle politiche attive per l’occupazione.
Affronteremo durante l'incontro, cui parteciperanno alcuni dei docenti previsti nel corso, due aspetti del lavoro di consulente di Outplacement:
LA SELEZIONE DEL PERSONALE - Perché scelgono gli altri e non me? Perché dovrebbero scegliere me e non un altro?
Mettere il “cappello” del selezionatore e comprenderne obiettivi e modalità è il modo più efficace per prepararsi e preparare efficacemente un processo di selezione.
I CONTRATTI DI LAVORO - Il contratto di ricollocazione e le forme di inserimento lavorativo per i giovani.
Contesto pubblico e privato per l’inserimento del consulente di outplacement e orientamento?
Ricordiamo che l'incontro è gratuito.
E' richiesta la conferma scrivendo a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o telefonando al tel. 3394027197 Per maggiori informazioni sul corso, che avrà inizio a Settembre e per conoscere il programma e i costi, potete visitare la pagina di riferimento sul sito http://
< Prec. | Succ. > |
---|