Ri-CreArti

Inviato da Fiamma Moroni

Il percorso, strutturato in laboratori tematici mensili, consente di contattare in modo ludico e leggero parti di noi stessi, alla riscoperta delle proprie risorse. Il tutto sollecitato dal gioco e dal calore della condivisione di gruppo.


Utilizzeremo tecniche di ascolto, visualizzazione guidata, movimento corporeo, improvvisazioni, pittura emozionale, disegno, collage e scrittura creativa.

Non è richiesta alcuna abilità artistica: il segreto infatti non è valutare il risultato di ciò che creiamo ma sentire cosa proviamo nel farlo.

E’ un’occasione di dare voce a parti inesplorate e inespresse di noi stessi, di sperimentare e potenziare abilità spesso ignorate o inutilizzate, indirizzato a tutti coloro che vogliono acquisire nuovi spunti per affrontare le sfide del momento.

Diventa protagonista attivo del tuo benessere!

Ti aspetto il 17 gennaio per il primo incontro “Ciao!...come sei?”, in una location rilassante e riservata immersa nel verde. 

Per informazioni e prenotazioni: 338 6984566 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Potrebbero interessarti ...