Mediazione Familiare e composizione dei conflitti nella separazion


Incontro dibattito dal titolo 
"
Mediazione Familiare e composizione dei conflitti nella separazione.
Nuove previsioni legislative e istanze della società civile".
Bari, Palace Hotel, sabato 23 maggio 2009, ore 17

La manifestazione è organizzata dalla Delegazione di Bari delle Associazioni Nazionali per la tutela dei diritti dei Minori "Adiantum", dall'Associazione per la tutela dei diritti dei figli nella separazione "Papà Separati- Bari" e dall'Associazione in difesa dei consumatori e degli Utenti Bancari Finanziari "UBF".

Programma:
Introduzione: Dott. Giancarlo Ragone - Delegato di Bari di "Adiantum"- Presidente di "Papà Separati-Bari"- Presidente di "UBF" 
 
Partecipano:
 
Dott. Bruno De Filippis, Magistrato di Corte di Appello di Salerno, già coestensore della legge n. 54/2006 sull'Affidamento Condiviso;
 
Dott. Luciano Guaglione, Magistrato del Tribunale di Trani;
 
Dott. Anna Coppola De Vanna, Mediatore Familiare;
 
Dott. Alessio Cardinale, Portavoce Nazionale di "Adiantum", coestensore del progetto di legge n. 2209 "Nuove norme in materia di affidamento condiviso" assegnato alla II Commissione Giustizia della Camera dei Deputati;
 
Dott. Alessandro Ciardiello, Presidente Nazionale di "Papà Separati";
 
Prof. Michele Carone, Preside della facoltà di Medicina Olistica dell'Universitas Sancti Cyrilli di Malta.
 
On. Simeone Di Cagno Abbrescia e On. Elvira Savino, firmatari del progetto di legge di "Adiantum" n. 2209 "Nuove norme in materia di affidamento condiviso" assegnato alla II Commissione Giustizia della Camera dei Deputati.
 

Potrebbero interessarti ...