Forma del corpo, contatto, relazione creativa


Incontrarsi nella relazione attraverso un dialogo non verbale dove il contatto è con la forma che il corpo assume in un qualsiasi istante e ci rivela l’emozione in esso contenuta oltre il forma-le, dove uno sguardo, un incontro, una sensazione trova nel vissuto del corpo,... nella forma di quest’ultimo un luogo di accoglienza e possibilità di restituzione.
Scoprire come la relazione con me stesso,con l’altro, prende forma fuori e dentro di me e come si manifesta all’esterno.
Danza come possibilità di dare forma all’incontro con l’altro, nel mondo.

Un percorso di crescita personale in gruppo per uno sviluppo psicocorporeo con tecniche di DanzaMovimentoTerapia, Danzare il Movimento relazionale-creativo, al fine di poter accrescere, le proprie possibilità di trasformazione ed evoluzione.

Il corso è rivolto a chiunque abbia interesse, sia che si abbia esperienza di pratiche corporee sia ai principianti.

Conduttore:
Fernando Battista, danzatore, coreografo, insegnante, DanzaMovimentoTerapeuta (Associazione Professionale Italiana Danzamovimentoterapia), Counselor espressivo (A.S.P.I.C.-C.N.C.P.), Trainer A.S.P.I.C., responsabile Corso DanceCounseling A.S.P.I.C., docente scuole di formazione DMT-APID.
Ciclo di incontri da Lunedì 16 Gennaio a Lunedì 13 febbraio dalle 19.30 alle 21 a Roma.
Potrebbero interessarti ...