Corso Online Accreditato Counseling Nutrizionale: Guida ad un'Alimentazione Consapevole


Il centro Life Learning

rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il

Corso Online Accreditato

Counseling Nutrizionale:

Guida ad un'Alimentazione Consapevole

 [Rilascia Crediti ECP]

Mangiamo per tanti motivi e non sempre la fame è il più importante. Spesso non ci rendiamo conto del reale motivo che sta dietro le nostre scelte alimentari: un interessante campo di ricerca è quello legato alla psicologia dell’alimentazione, lo studio dei meccanismi consci, e soprattutto inconsci, che stanno alla base del nostro comportamento verso il cibo.

Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.

· Quali sono gli obiettivi del corso?

"Frequentando questo corso potrai acquisire informazioni fondamentali per avere un'alimentazione corretta e ben distribuita nell'arco della giornata. Avere una buona nutrizione è alla base di uno stile di vita corretto come forma di prevenzione per numerose patologie per godere di una buona salute"

· A chi è diretto?

In particolare questo tipo di aggiornamento è previsto per tutte quelle professioni non riconosciute regolamentate dalla legge 4/2013, cioè quelle senza albo e non ordinistiche. Il testo pdf ufficiale della norma, con le indicazioni essenziali in materia.

· Requisiti

Per Educazione Continua Professionale (ECP) si intende ogni attività  di accrescimento ed approfondimento delle conoscenze e delle competenze professionali, nonché il loro aggiornamento mediante la partecipazione ad iniziative culturali in campo specialistico e professionalizzante.

· Titolo

La Certificazione di Life Learning è Riconosciuta in 164 paesi al Mondo Life Learning Group è un'organizzazione con Certificazione riconosciuta in oltre 160 Paesi in quanto è accreditata UNI EN ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Master di Alta Formazione Manageriale Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale). IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le specifiche diciture delle certificazioni di Life Learning e del Master rilasciate dagli enti di Certificazione/Accreditamento. Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità. Inoltre Life Learning è unica società in Italia accreditata dall'ente EADL (European Association Distance Learning), sede amministrativa AICA, Ei-Center (EIPASS) oltre ad essere un centro autorizzato all’erogazione di formazione dall'ordine dei Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Questo corso rilascia i crediti professionali per il regolare svolgimento dell'attività  (ECP).

Info

https://www.emagister.it/corso_counseling_nutrizionale_guida_ad_alimentazione_consapevole_rilascia_crediti_ecp-ec2762656.htm

https://www.emagister.it/contact

 

 

Potrebbero interessarti ...