Scuola di counseling umanistico a orientamento psico-corporeo


Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di counseling umanistico a orientamento psico-corporeo con sede a Roma, in Via Lorenzo il Magnifico, 50 (zona piazza Bologna), presso il Centro Italiano Counseling Umanistico dell'associazione "Il valore del femminile".

La Scuola è accreditata dalla S.I.Co. (Società Italiana Counseling) ed è organizzata in moduli, aperti a counselor in formazione e professionisti che intendono approfondire specifici strumenti e tecniche.

Le lezioni si tengono una volta al mese nel weekend, il sabato pomeriggio dalle 15 alle 19.30 e la domenica dalle 10 alle 18.40 con un'ora di pausa pranzo. Il costo è di 150€ per ciascun weekend, oppure 10€/ora per chi è interessato a un singolo modulo.

Rientra nel percorso formativo un'ampia offerta di laboratori esperienziali a tema, pensati per counselor professionisti e in formazione che intendono ampliare le loro conoscenze e competenze, confrontandosi con altri colleghi in uno spazio di condivisione.

Affinchè il counseling sia sempre più conosciuto e praticato, affinché le abilità di counseling entrino a far parte di un bagaglio culturale comune, è necessario per noi counselor fare rete, essere in relazione tra noi e all'esterno.

I nostri spazi formativi sono questo: piccoli, grandi mondi in cui entrare in relazione e apprendere costantemente.

Grazie a chi ci segue e a chi vorrà unirsi a noi.

Potrebbero interessarti ...