Proposta da counselor a counselor


Cari colleghi Counselor,

nell' ottica di diffondere il counseling e sostenerne la regolamentazione ho, nei mesi successivi al convegno di IBTG di febbraio, contattato altre scuole di Counseling che fanno capo ad associazioni diverse dalla SICO. 
 
Al momento mi sembra opportuno sostenere il lavoro svolto dalla scuola di Counseling relazionale Prepos diretta dal Prof Vincenzo Masini in quanto mi pare maggiormente in grado, rispetto ad altre scuole, di consentire l'iscrizione ad un registro di Counselor professionisti che abbia la possibilità di essere riconosciuto ufficialmente qualora il panorama politico lo consenta.
 
Ci tengo a sottolineare, come ho detto a Mariano, che la mia è un indagine del tutto personale e passibile di errori di valutazione, ma gestalticamente parlando ho deciso di muovermi verso l'ambiente e vedere cosa succede.
 
Vi invito pertanto a partecipare ad un incontro fuori porta in cui ci sarà anche uno spazio dedicato a chi abbia già un diploma di Counselor o stia per ottenerlo con la possibilità di percorrere un iter diverso per l'iscrizione ad un registro.
 
Per avere più informazioni sulla scuola Prepos, la libera Università del Counseling ed il Registro dei Counselor Professionisti 
 visitare il sito  www.prepos.it  e anche il mio www.viverelapossibilita.org
 
Per chi non potesse venire in orario serale saremo disponibili a partire dalle ore 17 per dare i chiarimenti necessari.
 
per comunicazioni sono contattabile al n. 333.42 78 93
 
cordiali saluti   Sergio Siccardi
Potrebbero interessarti ...