Il counselor del mese: Luciano Berti da Bergamo


Luciano Berti

Nel mese di luglio della speciale classifica dei counselor troviamo, nelle prime tre posizioni, counselor che hanno già ottenuto una segnalazione in prima pagina su Counseling Italia. Scorrendo la classifica troviamo Luciano Berti, a lui dedichiamo il titolo di "Counselor del mese".

Iscritto da 3 anni, medico e counselor, ha creato un ponte tra le due attività e ne ha costituito l'argomento portante dei suoi articoli e delle notizie. La comunità lo ha premiato per l'originalità e la qualità dei contenuti inviati.

Anche Luciano, così come i colleghi dei mesi scorsi, è stato premiato dal pubblico di Counseling Italia che gli ha fatto raggiungere la quasi totalità dei punti.

Di seguito trovate i primi 5 classificati nel mese di Luglio.

9683
7088
2905
2194
2104

Ricordiamo che questa è la classifica dei counselor che partecipano attivamente, inviando articoli di qualità e segnalazioni di eventi, alla diffusione del counseling in Italia.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Alla fine del mese di agosto verranno azzerate le classifiche e i punteggi attuali per necessità tecniche e per continuare ad offrire un servizio veloce e puntuale.

Potrebbero interessarti ...