Simbiosofia e il bonus cultura

Inviato da

In data 7 luglio 2021 la Simbiosofia Consulenza e Formazione è stata formalmente autorizzata alla iscrizione all’elenco esercenti “18app” per consentire ai giovani di spendere il proprio bonus cultura nell’acquisto di percorsi di orientamento e crescita personale.

Una iniziativa che ci avvicina ancora di più al mondo dei giovani – commenta il direttore di Simbiosofia, Dr. Cristian Flaiani – e che permetterà alle giovani generazione di fruire di percorsi di orientamento e percorsi pedagogici di crescita personale in un momento storico delicatissimo in cui lo spaesamento, l’isolamento, lo scollamento del legame sociale e la perdita di riferimenti socio-valoriali, chiedono ai professionisti di settore di sostenere i ragazzi e le ragazze nella pianificazione del loro futuro, praticando scelte consapevoli e mirate per poter trovare appagamento e soddisfazione nei propri progetti di vita.

A breve simbiosofia sarà presente sul sito ufficiale www.18app.italia.it dal quale sarà possibile letteralmente acquistare il futuro. Siamo felicissimi di aver raggiunto questo obiettivo e di poter sostenere ulteriormente la crescita dei giovani

Per il catalogo ufficiale dei prodotti ci sarà da attendere ancora qualche giorno ma presto sarà disponibile on line.

Potrebbero interessarti ...