Uscita del libro "Tutto è Relazione" ed. Crisalide


Sono orgoglioso di comunicare l'uscita del mio libro "Tutto è Relazione" edito da Crisalide. Un viaggio nel tempo e nella visione del mondo. Dalla fusionale partecipazione mistica dei primitivi, il mondo è stato attraversato da un movimento di crescente separazione, per ritrovare, attraverso il dialogo, un'integrazione, una nuova unione talmente ampia da includere anche la separazione. Il libro esplora tali movimenti in filosofia, fisica e psicologia, attingendo ai contributi di mitologia, stati di coscienza, tecniche olistiche e counseling. Tante manifestazioni di un medesimo viaggio relazionale, compiuto attraverso uno sguardo filosofico che riflette su ciò che contempla, senza perdersi nel “cosa” ma sempre interrogandosi sul “come”, sulla relazione. Relazione che precede ogni “cosa”, che dalla Relazione nasce e alla quale è inevitabilmente legata.

Il libro rappresenta il compimento di 30 anni di ricerca e di esperienza personale e professionale, dell'autore, nel mondo della formazione e della crescita personale. Una guida completa per Counselor ed Operatori olistici, scritta per essere accessibile a tutti. Parte da una premessa esaustiva sul paradigma olistico-sistemico-relazionale, che aspira a creare una congruenza tra una reale visione olistica e le sue tecniche. In quell'armonia l'evoluzione personale può giungere alla sua massima espressione.

Per maggiori informazioni puoi consultare:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__tutto-relazione-fabrizio-rossi-libro.php?id=179668 e http://www.lasu.it/Pubblicazioni.html

Fabrizio Rossi

Potrebbero interessarti ...