PENSA BENE VIVI MEGLIO

Inviato da Tania Imperi

Le tue relazioni non funzionano come vorresti?
Le tue finanze sono ferme o in calo?
Il tuo lavoro non ti soddisfa e diventa sempre più difficile trovare la motivazione?
La tua salute ti dà sempre problemi?
La tua vita non è quella che sognavi?
Va tutto bene ma potresti stare ancora meglio e non ci riesci?

???? Se ti ritrovi in una di queste situazioni o anche solo una di queste riflette la tua situazione e ti fa pensare, non preoccuparti.

Sei nel posto giusto per avere tutte le risposte di cui hai bisogno!

Qualsiasi problema o difficoltà tu creda di avere la causa e la stessa soluzione vanno cercata DENTRO di te, nella tua mente.

???? I pensieri che hai condizionano le emozioni che provi, le emozioni che provi condizionato le scelte che fai, le scelte che fai condizionano le esperienze che vivi e le esperienze che vivi condizionano la tua vita.

La buona notizia è che la tua mente è plastica: è capace di apprendere nuovi schemi di pensiero. Nulla è definitivo, non sei condannato alla vita che i tuoi pensieri limitanti ti hanno permesso di vivere fino ad oggi!

Tu PUOI scegliere i tuoi pensieri, puoi indirizzare la tua MENTE e puoi vivere la gioia di una vita come la desideri!

Ti basta sapere come fare e usare la tua volontà e la tua costanza per educare la tua mente.

????Il Corso intensivo e pratico di una giornata creato per SBLOCCARE LA TUA VITA agendo sulla causa dei tuoi pensieri, delle tue emozioni, e delle tue azioni: LE TUE CONVINZIONI LIMITANTI.

Attraverso un percorso in 10 punti SCOPRI, VALUTI e LASCI ANDARE le tue convinzioni limitanti e CREI, ATTIVI E CONSOLIDI nuove convinzioni potenzianti e utili a costruire la vita che desideri vivere.

Ispirato a tecniche, filosofie, esercizi della psicologia tradizionale, della psicologia transpersonale, della filosofia orientale, e ad alcuni autori di best-seller di auto-aiuto del nostro secolo.

Ricco di nuovi spunti, esercizi pratici, tecniche innovative, strumenti semplici e potenti per diventare PROTAGONISTA della tua vita e agire con sicurezza, autostima, chiarezza e serenità.

????ISCRIVENDOTI al corso puoi anche tu:

RISOLVERE I PROBLEMI PARTENDO DALLE CAUSE
LASCIARE ANDARE IL PASSATO
CONQUISTARE L'INDIPENDENZA EMOTIVA
DIVENTARE REGISTA DELLA TUA VITA
CREARE FACILMENTE IL CAMBIAMENTO CHE DESIDERI
RAGGIUNGERE UNA GRANDISSIMA FORZA INTERIORE
VIVERE CON SERENITA'
RAGGIUNGERE UN NUOVO LIVELLO DI BENESSERE
RINFORZARE LA TUA AUTOSTIMA
TRASFORMARE I NUOVI PENSIERI IN ESPERIENZE CONCRETE

???? PENSA BENE VIVI MEGLIO È IL RISULTATO DI UN OBIETTIVO SPECIFICO: RENDERE IL PROCESSO DI SOSTITUZIONE DELLE CONVINZIONI SEMPLICE, LINEARE, COMPLETO E FATTO DI PICCOLI PASSI GUIDATI.

UNISCE INSIEME CIÒ CHE È VERAMENTE UTILE DI 5 DISCIPLINE FONDAMENTALI: LA LEGGE DI ATTRAZIONE, LA LEGGE DELL'AZIONE, LA PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA, LA NEURO SEMANTICA E I PRINCIPI DELLA PSICOLOGIA POSITIVA E TUTTO IN UN CORSO SEMPLICE CHE TI INDICA ESCLUSIVAMENTE I PASSI DA FARE.

Scopri il programma completo del corso, le modalità di iscrizione e le promozioni in corso qui: http://www.taniaimperi.it/corso-pensa-bene-vivi-meglio/

⭕️Per ulteriori info
☎️+393496337323 
✉️ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Potrebbero interessarti ...