ENERGIA CRISTALLINA PER I 7 CHAKRA


ENERGIA CRISTALLINA PER I 7 CHAKRA

Data: Venerdì 16 marzo

Orario: 19.30 – 21

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

Secondo l’antica tradizione indiana, la nostra energia scorre attraverso alcuni “punti” ben definiti, collocati lungo la nostra spina dorsale. Non possiamo vederli con i nostri occhi, ma possiamo “sentirli” e soprattutto capire dove avvertiamo che qualcosa non va, sia come disturbo fisico, sia come sensazione di “blocco”.

Per restare in equilibrio, è necessario che la nostra energia fluisca liberamente attraverso questi punti, e fra le discipline olistiche, la cirstalloterapia è senz’altro un sistema di riequilibrio in profonda sintonia con essi. In questo seminario vedremo quali sono le similitudini e i collegamenti fra i 7 chakra principali e i cristalli a loro collegati per simbologie, colori, forme ed energia. Apprenderemo come si svolge una seduta di cristalloterapia classica, e quali benefici può portarci; faremo una o più esperienze guidate per pulire e rafforzare i nostri chakra per mezzo delle pietre, da cui potranno scaturire utili chiavi di lettura del momento che stiamo vivendo, e impareremo qualche esercizio semplice e interessante da praticare quando e come vorremo per il nostro benessere energetico.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, l’attestato di partecipazione stampato avrà un costo aggiuntivo di 2 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506

Potrebbero interessarti ...