Dal 18 al 20 marzo 2016 Milano capitale del counseling in Italia. 20 anni di storie individuali e collettive, di relazioni, risorse e difficoltà. 20 anni di una comunità professionale che continua responsabilmente a definire e arricchire la propria identità. Siamo arrivati qui: questo è l'appuntamento che abbiamo atteso per anni, esserci è naturale!
Oltre Antigone e Creonte
superare il dualismo verso una Carta condivisa del counseling
IL CONVEGNO E' APERTO A TUTTI
LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA
Tutte le informazioni dettagliate su:
www.assocounselingconference.it
Il convegno si prospetta come un evento senza precedenti in Italia: un intenso programma di 3 giorni che vedrà partecipare migliaia di persone, decine di relatori e oltre 100 interventi. Tavole rotonde, plenarie parallele, sessioni di workshop e laboratori, uno spettacolo di playback theatre interattivo e tavoli di lavoro permanenti con l'ambizioso obiettivo di presentare, la domenica mattina, una Carta condivisa del counseling.
L'evento vedrà inoltre la partecipazione del Presidente della International Association for Counselling (IAC), del Presidente della European Association for Counselling e dei Presidenti delle seguenti associazioni italiane: AICo, ANCoRe, AProCo, CNCP, FAIP, REICO, SICOOl.
Ti invitiamo a scaricare il programma dell'evento (file Pdf) o a consultarlo on line sul sito dedicato al convegno.
Location e soluzioni di alloggio: sul sito web dedicato all'eventro trovi tutte le informazioni sul Centro Congressi e sulle strutture convenzionate.
Crediti formativi: in ragione della complessità dell'evento abbiamo pensato ad una articolata attribuzione dei crediti, sulla base della partecipazione alle singole giornate o all'evento nella sua interezza. Tutte le informazioni sui crediti sono disponibili in questa pagina.
E' IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE
CONDIVIDENDO LA CONOSCENZA
IL SAPERE E LA VISIONE
Ci vediamo a Milano! #tuttiamilano #assocounselingconference
< Prec. | Succ. > |
---|