FUTURO DEI COUNSELOR PROFESSIONISTI


FUTURO DEI COUNSELOR PROFESSIONISTI
Scopri e acquisisci gli strumenti utili, necessari e efficaci per il tuo futuro lavorativo.
Sabato 5 dicembre dalle 15:30 alle 18:30
Con Antonello D. Mallamo e Cecilia Gandolfi

L'incontro si articola su tre aree chiave:

TIROCINIO: diventare un professionista e far parte di un'associazione di categoria (a cura di Antonello D. Mallamo);

GRUPPO DI CRESCITA AVANZATO: dalla teoria...all'esperienza integrata (a cura di Antonello D. Mallamo e Cecilia Gandolfi);

SUPERVISIONE: la bussola e il benessere del counselor (a cura di Antonello D. Mallamo).

INFO E ADESIONI: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 392 74 17 382

Contributo di partecipazione: 20euro

CHI SIAMO:

ANTONELLO DOMENICO MALLAMO Counselor Formatore e Supervisore. Per circa 15 anni si è occupato di prevenzione del disagio e promozione del "ben-essere" per le politiche giovanili di Bologna e provincia, sviluppando progetti per il sostegno e la crescita di adolescenti ed adulti. Dal 2008 coordina percorsi formativi di counseling. È vicepresidente dell'Associazione ASPIC Counseling e Cultura di Napoli e Avellino e titolare della società Argante, che offre formazione secondo un modello efficace al potenzialmento di salutogenesi, life skills e coerenza sociale.

CECILIA GANDOLFI Counselor e insegnante certificata di yoga. Dal 2001 è Direttore artistico dell'Ass.ne Culturale MappaMundi che si occupa di formazione nel campo delle discipline yogiche, meditative e di interesse sociale. Collabora con l'Ass.ne Belteatro, effettuando corsi di yoga per detenuti, e corsi di mini acrobatica e postura neutra per l'attore, presso l' Università di Nancy (Francia), Varsavia e Cracovia (Polonia). Realizza workshop, seminari e ritiri di Yoga presso diverse associazioni italiane e straniere (Cambogia, Giappone, India, Francia, USA, Polonia, Portogallo, Thailandia).

Potrebbero interessarti ...