DINAMICA MENTALE


Con la DINAMICA MENTALE, branca innovativa della SOMATOPSICHICA, aumenterai la tua salute, la tua autostima ed apprenderai tecniche antistress e di auto-miglioramento che potrai applicare in autonomia per tutta la VITA.
La Dinamica Mentale è un metodo eccezionale, infatti, senza che MAI dovrai parlare di te e del tuo privato, apprenderai tecniche efficacissime per il tuo benessere ed il tuo successo personale e professionale.
Otterrai gratuitamente l'attestato di frequenza, valido per il tuo curriculum e per le validità di legge, il libro "L'INIZIO" e tutto il materiale per poter applicare da subito questo fantastico metodo per la tua salute ed il tuo benessere!.

L'inizio del corso è venerdì 20 Novembre alle ore 20:00. Per essere puntuali bisogna essere in sede per le 19:30. Il corso continua piacevolmente per tutta la giornata di sabato e domenica (orario 9:15-13:30 * 15:30 - 20:00). Nell'unica sede autorizzata di somatopsichica nel sud Italia, EDEN (Ente Di Educazione Naturale) presso Santeramo in colle (BA) in Via Laterza 51.
Iscriviti e supererai le difficoltà, le paure e i limiti che impediscono il tuo benessere e la tua felicità!

Per ogni informazione o curiosità 0803026828 (Eden)- 3889366077 dott.ssa Rossella TRITTO

Potrebbero interessarti ...