SNAPform: Parliamone… In pubblico. 5 tecniche per comunicare efficacemente


Quando è stata l’ultima volta in cui ti sei trovato a parlare davanti ad un gruppo di persone? Sono tantissime le situazioni lavorative e non che ogni giorno te lo richiedono: riunioni di lavoro, presentazione di un progetto, cene con amici e parenti, conferenze, corsi, seminari… 

In tutte queste occasioni, è molto raro non avere paura di esprimere le proprie idee pubblicamente e spesso si fatica a gestire questo tipo di ansia, ad essere chiari ed efficaci. 

Eppure saper Parlare in Pubblico è una delle abilità fondamentali per avanzare professionalmente. Che tu debba parlare ad 1, a 10 a 100.000 persone, il SAPERE COME COMUNICARE ti permette di presentare idee e progetti in maniera coinvolgente, di essere ascoltato, di far passare le tue opinioni, di sviluppare leadership e carisma, di fare formazione efficacemente… 

“La grandezza non consiste nell’essere questo o quello, ma nell’essere se stessi; e questo ciascuno può farlo, se vuole” Søren Kierkegaard

A chi è rivolto? 

Ai professionisti nella relazione di aiuto che hanno l’esigenza di parlare in pubblico 

Cosa imparerai 

  • Abbasserai il tuo livello di ansia e imbarazzo a parlare in pubblico 
  • Sarai te stesso, troverai il tuo stile personale e lo potenzierai Imparerai ad usare la voce e a gestire le pause 
  • Acquisirai il concetto di flessibilità 
  • Gestirai il dissenso del pubblico 
  • Avrai una maggiore consapevolezza del tuo verbale, paraverbale e non verbale 

Docente Cecilia Gandolfi  8 ore di formazione  Sabato 28 novembre 9.00/13.00-14.00/18.00 APS “ La Casa Azzurra” - Via Anconitano 1 – 35024 Padova (PD)    Informazioni e Iscrizioni  Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   Antonietta cell. 342.5292444    € 50.00 IVA esente + € 10.00 euro tessera associativa annuale

Potrebbero interessarti ...