Donna e Creatività:per una nuova possibilità di amore


Donna e Creatività:  per una nuova possibilità di amore  Seminario Gratuito   “Cos’è il femminile? – Scrive Linda Scherse Mensa Di Leonardo ( “La donna ferita”; ed.Astrolabio) Secondo la mia esperienza – continua la Leonard – questa è una domanda che proprio adesso le donne si stanno ponendo.  Stanno cercando, parlando l’una con l’altra, sforzandosi di dare un’articolazione alle loro esperienze.

Molte donne sentono e vivono il femminile ma non hanno le parole per esprimerlo,  perché il nostro linguaggio ed i nostri concetti sono stati basati su modelli maschili”.  

Per Clarissa Pinkola Estés è possibile entrare in contatto con il femminile recuperando la dimensione della donna selvaggia,  o de la mujer grande, la Luz del Abyss, la Loba, la Huersera, è un logos o conoscenza dell’anima, è Colei che Sa.   Incontriamoci per creare un nuovo linguaggio…

Il Counseling e la poesia come strumento di ascolto di sé per vivere creativamente e con nuove energie questa fase della nostra vita di donne.

 

Entrare in contatto con il femminile è una risorsa preziosa per tutte le donne. C’è tutto un mondo da scoprire Facciamolo insieme :-)  

QUANDO: lunedì 25 novembre 2013 dalle ore 18,00 alle ore 20,00  

DOVE: presso la Sipgi Campania sede di Torre Annunziata,via Dante 1/d   GRUPPO ESPERIENZIALE condotto da   MARILU' FUSCO - Psicoterapeuta MARILINA MANZO - Counselor Formatore  

 

 

“In tutte le donne, soprattutto quando entrano nell'età matura, alberga una forza sotterranea e invisibile che si esprime attraverso intuizioni improvvise, esplosioni di energia, acute percezioni, slanci appassionati: un impulso travolgente e inesauribile che le spinge ostinatamente verso la salvezza, verso la ricostruzione di qualsiasi integrità spezzata.”

Clarissa Pinkola Estés

“La danza delle Grandi Madri”    

 

Per info e prenotazioni  tel. 081 536 43 67 mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.        

Potrebbero interessarti ...