Note dipinte- Laboratorio di Pittura Emozionale in musica


Un individuo creativo è un uomo libero e sano, un individuo capace di giocare con i propri limiti,

un essere umano realizzato e probabilmente molto felice.

Donald W.Winnicott

 


Diventa protagonista di un evento di benessere e creatività per i tuoi sensi.

Affonda le mani nel colore e ascolta la voce di Paola Bonavolontà e le note del violoncello di Claudia della Gatta che ti accompagneranno nell’esplorazione.

 

Un evento unico, dove entri nella pittura e nella musica senza dover saper fare, ma solo provare piacere,  mettere insieme colori e forme, far scivolare note e colori.

 

 

Destinatari:

genitori, counselor, operatori sociali, educatori, insegnanti, responsabili di settori risorse umane, manager, artisti e non. Tutti coloro interessati a nutrirsi, sperimentare il benessere attraverso la creatività, per sviluppare nuove competenze, atteggiamenti, modi di pensare, agire ed essere.

 

IInfo pratiche

Sabato 19 ottobre h 14,30 – 17,30 VISIVA- La città dell’immagine, Roma


Il laboratorio è aperto a tutti e non richiede alcuna preparazione precedente.

Non c'è alcun bisogno di saper  dipingere o disegnare.

Il numero di iscrizioni è limitato a venti persone.
Iscrizioni ed info 393 2206505 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

PAOLA BONAVOLONTA'

Mi occupo di sviluppo personale e professionale di singoli e gruppi, consulenze aziendali di marketing e self marketing; di formazione adulti.

Conduco da anni corsi teorici e laboratori esperienziali in ambito privato, universitario ed aziendale su: marketing e self marketing, team building, problem solving, time management, comunicazione efficace, creatività.

Dopo una laurea con lode in Economia e Commercio e dieci anni nel marketing di multinazionali, in Italia e all'aestero, ho incontrato il counseling e miscelato con la mia propensione artistica. Credo e seguo la formazione continua. Per lavoro e per piacere.

Lavoro in Italiano od inglese, e ora vivo in Italia, a Roma.

 

CLAUDIA DELLA GATTA

Diplomata al Conservatorio di Venezia “B. Marcello”;  corsi di perfezionamento con F. Rossi e Karine Georgian, borse di studio alla Dartington Summer School, Inghilterra.  Ha collaborato con varie orchestre italiane e straniere, ha svolto tournée in Italia, Francia, Austria e Germania. Ha conseguito il Master in Marketing, Management e Comunicazione nella Musica presso l’Università “La Sapienza” di Roma -dove ha avuto come docente di Marketing proprio Paola Bonavolontà-  concludendo con  uno stage presso la Direzione Artistica dell’Accademia Nazionale di S.Cecilia. Ha lavorato in TV con Fiorello, Morandi, Panariello; Vessicchio; In teatro con Gino Paoli, Ornella Vanoni, I Negramaro. Ha registrato come solista o in quartetto per: Max Gazzè, Vittorio Riva, Paola Turci, Tiziano Lugli, Marco Zurzolo, R.Scoccia, Simone, Elisa, The Second Grace,Lara Martelli, Niccolo Fabi, Arisa, Moltheni, Viola Selise.

Dal 2004 risiede a Roma alternando attività concertistica ed in studio di registrazione.

Potrebbero interessarti ...