Presentazione del Counseling a Milano il 29 settembre 2012

Inviato da Milena Screm

Incontro aperto al pubblico a Milano sul  Counseling  

 

Presentazione del Counseling a MilanoSabato 29 Settembre 2012

ore 19.00

presso Insight Scuola di Counseling

Via Guido d’Arezzo 19

20145 Milano

 

 

  

La scuola di Counseling Insight organizza a Milano, per il prossimo 29 settembre, nella propria sede, in Via Guido d’Arezzo n. 19,  alle ore 19.00, un incontro aperto al pubblico d’informazione sul Counseling.

 

L’evento è rivolto a coloro che desiderano conoscere le caratteristiche dell’approccio tipico del modello di Counseling proposto da Insight, il Counseling a mediazione corporea.

 

Qualunque sia  il livello di conoscenza del Counseling, l’incontro proposto da Insight può rappresentare  un’occasione sia per avvicinarsi al mondo del Counseling e conoscere le prospettive di crescita e professionali che esso offre, sia per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze.  Saranno fornite informazioni sul Counseling, sugli ambiti di applicazione e di utilizzo, sullo scenario professionale italiano, sugli sbocchi di lavoro.

 

Saranno inoltre presentati i percorsi formativi organizzati, dal triennio che abilita alla professione di Counselor, al percorso “Counseling Skills” (competenze di Counseling), ai percorsi di crescita personale.

 

Le informazioni comprenderanno anche il modello di Counseling Insight, che integra l’approccio rogersiano alla mediazione corporea.

 

L’esperienza della scuola  Insight, nell’ambito del Counseling è imperniata, da quasi trent’anni, nella ricerca, la divulgazione, l’insegnamento, la formazione, l’informazione.

L’evento si terrà a Milano, presso la  sede Insight, in via Guido D’Arezzo 19, con inizio alle ore 19.00.

 

La partecipazione all’incontro è gratuita, ma motivi organizzativi, è richiesto di confermare la propria presenza inviando un’email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o lasciando un messaggio allo 02.4984210, specificando il proprio nome e l’intenzione di partecipare all’incontro.

 

Per info:

Insight Scuola di Counseling 

Via Guido d’Arezzo 19 – 20145 Milano

Tel. 024984210

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.insightformazione.it

 

Potrebbero interessarti ...