Espressione in Natura - Seminari residenziali estivi


Dall'unione delle tecniche psicoespressive a mediazione artistica e corporea all'arte del Counseling nasce un percorso di introspezione e autoconsapevolezza, nonché un possibile "strumento di lavoro" da utilizzare durante il colloquio con il Cliente, attivando maieuticamente le potenzialità della persona e dando voce al suo mondo emotivo interno.

 

"Espressione in Natura"è un seminario di tecniche psicoespressive a carattere residenziale della durata di un weekend (venerdì, sabato e domenica oppure soltanto sabato e domenica). Due giorni immersi nel verde, tra simbolo, natura ed emozioni, a contatto con la propria sensorialità e con le proprie potenzialità. Un viaggio soggettivo, ma all'interno di un gruppo in cui scoprirsi e rispecchiarsi, dare e ricevere con autenticità.

 

L'attività è rivolta a gruppi di massimo 20 persone, pertanto verrà proposta più volte in diverse strutture esclusive attentamente selezionate in modo da estendere a più individui possibili la possibilità di partecipare.

 

Dove e quando?

14 e 15 luglio- Villa Stampa - Lisciano Niccone (Perugia)

21 e 22 luglio- Semi di Crescita - Calice Ligure (Savona)

28 e 29 luglio- Agriturismo Cimone - Fanano (Modena)

4 e 5 agosto- Casa del Pellegrino - Rapallo (Genova)

17, 18 e 19 agosto-Miri Piri - Trano (Piacenza)

25 e 26 agosto- Eremo di Shanti - Bovegno (Brescia).

 

Come e quando iscriversi?

Le iscrizioni sono aperte sino ad un mese prima della data indicata, previa comunicazione telefonica o via mail e versamento di caparra confirmatoria.

Le quote, comprensive di vitto e alloggio, variano a seconda della Struttura ospitante, pertanto Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni ed eventualmente definire formule specifiche per gruppi numerosi.

 

Chi siamo – Contatti:

Dott.ssa Sabrina Cassottana- cell. 329 6058343 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dott.ssa Valentina Vinelli- cell. 338 3207246 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito web: http://fenicepsi.altervista.org/

Potrebbero interessarti ...