IL COUNSELING E' ARRIVATO ANCHE NEL SARRABUS


Nel meraviglioso territorio del Sarrabus, tra Cagliari e l'Ogliastra, nella parte sud-ovest della Sardegna conosciuta soprattutto per le stupende spiagge di Villasimius e Costa Rei, si vive tutto l'anno a stretto contatto con le problematiche del nostro quotidiano.

Piccoli ma importanti centri come Villasimius, Castiadas, Muravera, San Vito, Villaputzu sono abitati tutto l'anno e i problemi della vita non sono sentiti e vissuti dalle persone meno che in altre città e regioni.

Mi chiamo Francesca Mariagrazia Poma e da circa due anni ho deciso di trasferirmi a Muravera portando con me anche la mia professione di Counselor - Operatore di Relazione d'aiuto.

Questo significa che - per tutte le problematiche legate al dialogo familiare tra coniugi o con i figli, per quelle legate al lavoro, o a malattie invalidanti, o a qualsiasi altro tipo di problema che possa sopraggiungere in particolari momenti della vita, da oggi esiste un professionista che ha le competenze per ASCOLTARE, AIUTARE, GUIDARE VERSO LE MIGLIORI STRATEGIE E SOLUZIONI.

Per informazioni e appuntamenti potete chiamare il numero 348-3580246. Sarò a vostra disposizione per capire il vostro problema e decidere insieme giornate e orari.

Potrebbero interessarti ...