Officine Editoriali


Nascerà a gennaio 2012 Officine Editoriali.

 

 

Di che si tratta ? è una nuova casa editrice che inizierà l'attività tra qualche mese con due caratteristiche importanti: pubblicherà solo libri in formato digitale ( e – book ) e gli autori sono persone che hanno sperimentato e sperimentano tuttora le cose di cui scrivono.

 

Lo scopo è quello di dare voce a coloro che non hanno megafoni per farsi udire: gli autori che scrivono per Officine Editoriali non parlano di disagio come esperti ma dal disagio come persone coinvolte.

Officine Editoriali pubblicherà collane di narrativa e saggistica di autori prevalentemente emergenti accomunati dal fatto di sapere esattamente di cosa parlano per averlo vissuto personalmente, organizzerà corsi di scrittura creativa on line. svolgerà servizi di editing, correzione bozze e lettura inediti per chi cerca editori cartacei e intende includere anche testi dedicati al counseling.

Manca solo una cosa: i soldi. Per questo abbiamo lanciato una sottoscrizione di fondi dal basso ( " crowd founding") per raggiungere la cifra necessaria ad avviare l'attività:

 

http://www.produzionidalbasso.com/pdb_706.html

 

Chiunque sottoscriverà quote riceverà dei benefits quali possibilità di scaricare testi gratis dal sito e partecipazione gratuita ai corsi on line che avvieremo.

Se non puoi sottoscrivere alcuna quota ti preghiamo di divulgare il più possibile l'iniziativa.

Grazie.

Potrebbero interessarti ...