Good ARTernoon regala un augurio -Il benessere tutto l'anno


Good arternoon il benessere tutto l'anno

La crescita personale e professionale creativa.

Vuoi rilassarti, conoscere, creare ?

Con i laboratori Good ARTernoon hai tutto questo e molto di più.


Un pomeriggio coinvolgente, colorato, caldo. Piacevole, rilassante.


Se vuoi dipingere ma non sai come fare, se sei un artista e vuoi ritrovare l’ispirazione, se vivi una situazione di stress e cerchi un modo per ricentrarti, rilassarti questi laboratori sono la risposta giusta per te!

I laboratori sono delle ricariche di energia anche per: genitori, insegnanti, medici, infermieri, operatori di sostegno, manager.

 

Nuovi entusiasmanti laboratori: per creare il benessere con le tue mani e per apprendere nuove competenze come ad es. il Self marketing creativo con “Che dolce sei” per migliorare il modo in cui ti proponi.

I laboratori si svolgono il sabato o la domenica pomeriggio a Roma Eur.

Non richiedo alcuna abilità artistica precedente.

Posso spostarmi in altre sedi per laboratori su richiesta.

 

Tanti titoli, tante occasioni di crescita e benessere ad un costo accessibile.
ARTcounseling: Il benessere nelle tue mani.
Per vedere le foto dei laboratori realizzati, vai alla pagina facebook.com/EnergiaCreativa


oppure sul sito energiacreativa


I laboratori sono condotti ed ideati da Paola Bonavolontà.

Ho sempre adorato i colori e la creatività in tutte le forme. Nel creare si entra in uno spazio divertente, profondo, immenso, colorato. Fatto di vicinanza con gli altri e di indipendenza, di apprendimento e di totale calma. Di tempo che si dilata e di benessere totale, del corpo e della mente.
Dopo una laurea con lode in Economia e Commercio, ho lavorato per dieci anni come marketing manager di multinazionali quali Colgate Palmolive, L’Oreal, Revlon in Italia e negli Stati Uniti dove ho vissuto dal 99 al 2001. Nel mio lavoro ho potuto coniugare una molteplicità di interessi, la creatività con l’efficienza e l’ organizzazione, l’apprendimento continuo e la condivisione con persone di ogni parte del mondo.
Con litri di smalti dell’azienda destinati alla distruzione, decido di utilizzarli per dipingere vedi qui.
Tornata in Italia, lavoro come consulente e docente di marketing ed inizio a studiare con grande interesse il counseling, conosciuto ed apprezzato negli Stati Uniti.
Integro da allora le mie competenze di marketing, di manager e di artista con il counseling, modalità di ascolto e di sviluppo della persona, sia in ambito relazionale che aziendale.

Sono autrice del blog counseling is good for you, per la conoscenza e la diffusione del counseling, da ottobre 2008 più di 200.000 visite e 11.000 commenti

Potrebbero interessarti ...