Insight presenta la formazione triennale di Counseling 2012-2014

Inviato da Milena Screm

La scuola di Counseling Insight presenterà, in una serata aperta al pubblico, il nuovo ciclo di formazione triennale per tutti coloro che vogliono diventare Counselor.

L’incontro si terrà il 1° ottobre presso la sede di Insight a Milano, in Via Guido D’Arezzo 19, e avrà inizio alle ore 19.

A dirigere l’incontro la fondatrice e direttrice della scuola, Milena Screm, che presenterà il programma, le date e tutti i dettagli del percorso di formazione triennale che partirà nel 2012.

Particolare attenzione, nell’intervento introduttivo di Milena Screm, verrà posto sulle opportunità professionali che il corso di Insight dischiude per coloro che vogliono fare del Counseling la loro professione. Sono infatti diversi gli ambiti in cui il Counselor può operare, anche come libero professionista, e diverse sono le applicazioni cui può trovare compimento professionale il cammino di formazione proposto da Insight.

Dopo l’intervento iniziale, Milena Screm risponderà a tutte le domande che i partecipanti alla serata vorranno fare per avere ulteriori chiarimenti e delucidazioni sia sul corso di Counseling di Insight, sia, più in generale, sul Counseling e le sue prospettive future.

L’incontro è quindi rivolto si a coloro che stanno già valutando l’ipotesi di intraprendere un percorso di formazione professionale per diventare Counselor, ma anche a coloro che il Counseling lo conoscono ancora poco, ma vorrebbero conoscerlo un po’ di più.

Sebbene la serata sia ad ingresso libero, per assicurare a tutti una sistemazione confortevole, si consiglia di confermare la propria presenza mandando un’email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamando lo 327.6828931 o lo 02.4984210.

 

Per ulteriori info:

Insight Scuola di Counseling

Via Guido d'Arezzo 19 - 20145 Milano

Tel. 024984210

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

sito internet: www.insightformazione.it

Potrebbero interessarti ...