Webinar gratuito 29 novembre

Inviato da

Da molti anni stiamo proponendo, con successo, un approccio centrato sulla progettazione continua della nostra vita, verso un futuro pieno e felice tanto sul piano personale che professionale.

Ognuno di noi, infatti, ha il diritto/dovere di essere felice nella vita, nel lavoro e nelle relazioni, realizzando un proprio percorso unico, che nessuno può predeterminare o disegnare per lui.

Nascono per questo i “Workshop Simbiosofia” in collaborazione con “Orien.Ta.Re APS”: per aiutare tutti coloro che cercano la propria verità, che vogliono ri-trovare la propria strada, che desiderano nascere veramente a se stessi, per aiutare le persone a superare momenti di crisi ed a risorgere dopo essersi smarriti, per sostenere la ricerca di nuove appaganti opportunità, per chi ha bisogno di ricominciare o sta cercando un punto di svolta nella vita ed un futuro migliore.

Ci stiamo preparando al nuovo anno e vorremmo che il 2023 sia per le persone l’anno della svolta, della crescita, del miglioramento personale, della fiducia e del coraggio, delle scelte giuste, della soddisfazione e della serenità.

Per questo vogliamo comprendere al meglio le esigenze della gente ed organizzare, insieme, il miglior per-corso che possa sostenerla nel proprio viaggio.

  • Hai bisogno di corso per ottenere una qualifica professionale?
  • Hai bisogno di un percorso di orientamento e crescita personale?
  • Preferisci svolgere l’attività in presenza oppure on line?
  • Vorresti esser da solo/a oppure in gruppo?

RISPONDI CON QUESTO FACILISSIMO FORM

Aiutaci a comprendere i tuoi bisogni e noi ti aiuteremo a trovare la massima soddisfazione.
Coloro che risponderanno potranno accedere gratuitamente al WEBINAR DEL 29 NOVEMBRE (si svolgerà su ZOOM a partire dalle 17.45 fino alle 20.30)

Comprendere i propri bisogni è il primo passo per un cambiamento efficace e duraturo
 

Ti ascoltiamo!

 

Potrebbero interessarti ...