LA MAPPA DELLE RELAZIONI - OTTOBRE 2019

Inviato da Tania Imperi

⭕️COS'È

Corso intensivo e pratico di due giorni per scoprire, affrontare ed eliminare alla radice ciò che blocca la tua felicità e la tua realizzazione nelle relazioni.

⭕️A COSA SERVE

Grazie a numerosi spunti, tecniche innovative, strumenti semplici e potenti, esercizi individuali e di gruppo, visualizzazioni guidate e attività psico-fisiche imparare come fare la scelta giusta nelle relazioni e smettere di soffrire per rapporti che non funzionano o che sono del tutto assenti nella tua vita.

Alla fine di questi due giorni intensivi, con la tua mappa in mano e avendo imparato ad usarla, sarai in grado di dirigere la tua vita affettiva dove desideri, lavorando esclusivamente dentro di te.

⭕️COSA SI FA

Attraverso una Mappa in 5 punti impari cosa condiziona veramente le tue scelte e come agire su questi elementi interiori per modificarli, in modo autonomo, semplice e funzionale.

La Mappa è uno strumento chiave che ti fornisce le risposte sul tuo passato ancora presente, su come fare per ottenere ciò che vuoi oggi e su come costruire un futuro relazionale degno della persona meravigliosa che sei.

⭕️COME SI FA

Il corso è a numero chiuso, per avere un confronto diretto con il trainer del corso e vivere un'esperienza personale, individualizzata e completamente interattiva.

⭕️CHI PARTECIPA

Il corso è in unica data nazionale solo a Vicenza, quindi partecipano persone d tutta Italia: per agevolare chi viene da altre regioni gli ORARI del corso sono studiati per considerare il viaggio di andata e ritorno e l'eventuale pernottamento di chi viene da fuori Vicenza.

⭕️PROGRAMMA

????La mia storia d'amore
????Le relazioni: una nuova prospettiva interiore
????I 5 meccanismi inconsci che influenzano le tue scelte in amore
????I 5 punti chiave della Mappa
????Le 5 domande chiave per comprendere il passato, costruire il futuro e agire nel presente
????La Tecnica dello Specchio come strumento per conoscere te stesso e gli altri
????Esercizi pratici per l'autostima, la sicurezza interiore e la fiducia in te stesso
????Identificare e modificare i tuoi pensieri limitanti sull'amore e le relazioni
????Diventare il tuo partner ideale
????Incontrare il tuo partner ideale
????Tecniche e suggerimenti per proseguire il percorso di cambiamento

⭕️AL TERMINE DI QUESTO WEEK-END AVRAI GIA’ :

▶️sviluppato la tua AUTOSTIMA
▶️compreso e accettato il PASSATO
▶️imparato ad AMARE TE STESSO incondizionatamente
▶️spezzato i meccanismi inconsci che ti portano a fare scelte sbagliate nelle relazioni
▶️scoperto e modificato i tuo pensieri nascosti che allontanano l'amore
▶️costruito fiducia in te stesso e negli altri
▶️aperto il tuo CUORE a dare e ricevere
▶️raggiunto SICUREZZA in te stesso
▶️identificato i tuoi veri valori in amore
▶️imparato a usare la MAPPA DELLE RELAZIONI
▶️fatto tuo lo SCHEMA DELLE 5 DOMANDE
▶️appreso la TECNICA dello SPECCHIO
▶️scelto e visualizzato il tipo di RELAZIONE migliore per te e per la tua vita

⭕️CARATTERISTICHE UNICHE DEI CORSI DI TANIA IMPERI

⭐️QUALITA'
Questo corso è il frutto di due anni di studi e ricerche specifiche sui meccanismi inconsci che generano le scelte sbagliate nelle relazioni e sui fattori che creano da dentro di noi la possibilità di fare nuove scelte più consapevoli, felici per una vita relazionale armoniosa e costruttiva

⭐️CONCRETEZZA
Questo corso unisce teoria e PRATICA diretta immediata. attraverso ESERCIZI PRATICI, semplici, efficaci, sia di gruppo, sia individuali.

⭐️EFFICACIA
Questo corso ALLENA contemporaneamente mente, corpo, spirito ed emozioni ad usare in modo diverso e più utile le risorse già presenti dentro di te.

⭐️TRASFORMAZIONE
Attraverso questi due giorni non solo ti INFORMI e ti FORMI, ma VIVI concretamente una reale TRASFORMAZIONE INTERIORE, attraverso i tre passaggi necessari: la consapevolezza reale delle cause della tua situazione, le risorse che hai bisogno di attivare per la crescita interiore e i passi corretti del percorso di cambiamento da attuare nella tua vita quotidiana fin da subito.

⭐️SOSTEGNO
Il lavoro in un GRUPPO a numero chiuso con cui interagire e confrontarsi è uno strumento energetico favoloso per sostenere il cambiamento e favorire nuove consapevolezze e intuizioni su te stesso. Inoltre, rimane un punto di riferimento nel tempo.

⭐️ VALIDITA'
Un concentrato PRATICO e CONCRETO dei MIGLIORI STRUMENTI e delle TECNICHE più UTILI che ho già selezionato per te: tutto quello che serve in un UNICO programma intensivo, in modo che tu possa risparmiare tempo, soldi e fatica.

⭐️ PERSONALIZZAZIONE
Gli esercizi studiati in esclusiva per il corso dal vivo ti permettono di lavorare sulla tua personale situazione di oggi e far emergere in modo specifico e personalizzato ciò che riguarda te per agire in modo mirato sulle cause del problema e risolverlo.

⭐️ESCLUSIVITÀ
Il corso è di proprietà esclusiva dell'ideatrice, può essere tenuto solo dalla D.ssa Tania Imperi ed è l'unico corso in Italia a marchio registrato Principesse Scalze e Principi Celestini®.

⭕️CHI CONDUCE IL CORSO

Dott.ssa Tania Imperi
Trainer di crescita personale. Dottoressa in Scienze della Formazione. Counselor. Life e business Coach. Formatrice. Mediatrice familiare. Insegnante certificata dei corsi Heal your Life®. Ideatrice del corso Principesse Scalze e Principi Celestini® e del corso Realizza Te Stesso. Autrice dei libri Il Manuale del Pensiero Positivo, Parla alla Tua Mente e dell'audio-corso Vivi Bene Ora.

Crea e conduce Corsi e Percorsi di crescita personale, consapevolezza interiore e cambiamento, sia di gruppo, sia di coppia, sia individuali, rivolti a persone, a professionisti e ad aziende.
Da venti anni anni studia ed approfondisce diverse tecniche di crescita personale e di auto-aiuto, sia a livello didattico e professionalizzante, sia sperimentandole in prima persona nel suo percorso evolutivo.

La sua specializzazione è il tema delle RELAZIONI: relazioni con se stessi, relazioni con gli altri, relazioni con la vita e relazioni professionali.

Il tema conduttore del suo lavoro è ALLENARE le persone a sviluppare un sano rapporto con se stessi, come base di una vita serena, felice e realizzata.

⭕️ INFO, PRENOTAZIONI E PROMOZIONI QUI
https://bit.ly/2Rf9Fmd

⭕️Per ulteriori info
☎️+393496337323
✉️ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Potrebbero interessarti ...