LA MAPPA DELLE RELAZIONI - WEEKEND INTENSIVO

Inviato da Tania Imperi

⭕️COSA E'

Corso intensivo e pratico di due giorni per scoprire, affrontare ed eliminare alla radice ciò che blocca la tua felicità e la tua realizzazione nelle relazioni.

⭕️A COSA SERVE

Grazie a numerosi spunti, tecniche innovative, strumenti semplici e potenti, esercizi individuali e di gruppo, visualizzazioni guidate e attività psico-fisiche imparare come fare la scelta giusta nelle relazioni e smettere di soffrire per rapporti che non funzionano o che sono del tutto assenti nella tua vita.

Alla fine di questi due giorni intensivi, con la tua mappa in mano e avendo imparato ad usarla, sarai in grado di dirigere la tua vita affettiva dove desideri, lavorando esclusivamente dentro di te.

⭕️COSA SI FA

Attraverso una Mappa in 5 punti impari cosa condiziona veramente le tue scelte e come agire su questi elementi interiori per modificarli, in modo autonomo, semplice e funzionale.

La Mappa è uno strumento chiave che ti fornisce le risposte sul tuo passato ancora presente, su come fare per ottenere ciò che vuoi oggi e su come costruire un futuro relazionale degno della persona meravigliosa che sei.

⭕️COME SI FA

Il corso è a numero chiuso, per avere un confronto diretto con il trainer del corso e vivere un'esperienza personale, individualizzata e completamente interattiva.

⭕️CHI PARTECIPA

Il corso è in unica data nazionale solo a Vicenza, quindi partecipano persone d tutta Italia: per agevolare chi viene da altre regioni gli ORARI del corso sono studiati per considerare il viaggio di andata e ritorno e l'HOTEL per la notte del corso è incluso GRATUITAMENTE con il biglietto.

25  E  26  MAGGIO  2019
sabato 25 maggio: 13.30-20.30
domenica 26 maggio: 09.00-17.00
Presso HOTEL TIEPOLO
Via San Lazzaro, 110 - VICENZA

INFO E PRENOTAZIONI http://www.taniaimperi.it/la-mappa-delle-relazioni/

 

Presso 

Potrebbero interessarti ...