Conosci e liberati dal tuo Critico e dal tuo Giudice - Mai più contro te stesso


Critico

Domenica 12 novembre h 10-18

 

 Il sé Critico è la parte di noi particolarmente intelligente e distruttiva. Va in onda continuamente, crea abbattimento, insicurezza, impotenza, sensi di colpa, scoraggiamento, facendoci sentire inferiori.Si comporta come un sabotatore in ogni settore della nostra vita, ci sgrida e denigra, annulla la creatività e lo spirito d’iniziativa. Rimarca tutto quello che non va nel nostro aspetto. Ci paragona agli altri a nostro sfavore.

Per lui non siamo abbastanza capaci, bravi, sicuri, ecc. Il suo motto è “c’è qualcosa che non va in te” o, variante, “il tuo problema è…” In realtà il suo scopo è di farci migliorare, in modo che possiamo essere sempre più accettati, apprezzati e amati, ma lo fa con la sua modalità, ossia la critica.

Imparando a conoscerlo e a ridimensionare la sua forte influenza, impediremo che continui a bloccarci nell’espressione di noi stessi, della nostra creatività e nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

Il sé Giudice è invece l’altra faccia della medaglia: rivolge le sue critiche agli altri, facendoci sentire superiori.

Quota  € 90 con iscrizione entro 30 ottobre

   € 120 con iscrizione entro 6 novembre   Creditiper i Counselor   7                                   Sede   Milano - Studio Counseling - zona P.ta Genova

 www.silvanaborile.it   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

        320 155 0635 -  02 8376 761

Vedi l'Articolo relativo

 

Potrebbero interessarti ...