Il Centro Padovano di Terapia della Famiglia
Vi invita a partecipare alla presentazione gratuita del
Corso di counselling sistemico-relazionale
presso la sede di Padova in Via Martiri della Libertà, 1
Giovedì 14 ottobre dalle ore 18,00 alle ore 19,30
verrà illustrata la professione emergente del Counsellor e presentato il programma del corso di Counselling che permette, in due anni di formazione, il conseguimento del Diploma di Counsellor sistemico-relazionale, riconosciuto a livello Nazionale dall’associazione di categoria CNCP - Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti.
Il Counsellor aiuta a ritrovare le proprie risorse per affrontare momenti difficili della quotidianità. Non affronta tematiche psicologiche ma relazionali.
L’intervento di counselling è rivolto ad individui, coppie, famiglie e gruppi.
La Sezione di Counselling Sistemico del Centro Padovano di Terapia della Famiglia è attiva ormai dal 2001 ed il responsabile è il dott. Pio Peruzzi, psichiatra, psicoterapeuta, didatta del Centro Milanese di Terapia della Famiglia, corresponsabile scientifico e della didattica del Centro Padovano di Terapia della Famiglia
La presentazione sarà condotta da Maria Cristina Frivoli, counsellor professionista, coordinatore del Corso di Counselling Sistemico del Centro Padovano di Terapia della Famiglia, socio formatore, vice-presidente e tesoriere del Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti (CNCP), socio formatore della Società Italiana di Counselling ad Indirizzo Sistemico (SICIS), mediatore familiare, socio ordinario dell’Associazione Internazionale Mediatori Sistemici (AIMS).
La partecipazione va confermata per fax (049/8763778) o per e-mail (
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
) alla segreteria di Padova del CPTF .
Succ. > |
---|