Counseling psicosociale energetico della Gestalt: la vita

Perls diceva: "una persona sicura  non si rende conto di esserlo pienamente, sente sempre di correre dei rischi, ai quali sa di essere adeguata. "

Quando ho iniziato a praticarlo conoscevo ciò che mi veniva incontro, nella sicurezza, ho mantenuto i dubbi che svelati mi hanno rafforzato parecchio e mi hanno permesso di sciogliere tensioni e resistenze, aumentando la mia energia e arricchendomi in conoscenze. Adesso sono felice e piena, pronta ad'offrire le mie esperienze, doni e competenze a chi mi incontra.

Come counselor e operatrice energetica sono sempre in ricerca, in fase di miglioramento, per dare a me stessa e alle persone che mi scelgono, il meglio. Sono sempre in continua crescita, in continua meraviglia dell'Anima che mi abita e si svela leggera, s'apre come fiore, splende e irradia come il Sole,eterna, immortale. Sempre pronta a lavorare il mio corpo, a spingerlo un pò più in là, in armonia con l'Anima. La mia Anima da quando ha incontrato il counseling psicosociale, energetico della Gestalt, si sente un po più vicina nel viaggio del ritorno, a casa. 

Il counseling con tutte le esperienze volute,accadute,ha segnato la mia rinascita. Il counseling è vita,lavoro, studio, bellezza, spiritualità,scienza, un VIAGGIO che arricchisco. Il counseling mi ha aperto la strada a molte possibilità lavorative. Opero nel settore energetico, gestaltico, educativo,artistico,estetico, con entusiasmo.

Le persone che tratto si ritrovano sane e si autoaffermano, si vivono più leggere, consapevoli del loro essere e acquisiscono strumenti capaci di poter usare durante la loro quotidianità.  Come counselor non dico: io curo i tuoi disagi psichici, bensì io sono qui con te, per aiutarti a vederti, sentirti, percepirti, pensarti nuovo. Sono qui per favorire un ripristino dell'equilibrio in te e tu sei qui, in questo viaggio ci stiamo dando fiducia e nuove possibilità. Spesso le persone che vengono da me, già in poche sedute soluzionano. Il counseling psicosociale energetico della Gestalt è l'insieme libero di tecniche e teorie innovative che risvegliano l'umano e lo portano a viversi pienamente il benessere, ad un livello energetico elevatissimo.

La vita acquista consapevolezza, senso, gioia, è ricca di elementi, eventi che spingono l'essere umano a viversi la sua opera e a incentivare il lavoro sull'opera altrui.  

Potrebbero interessarti ...