Pagina Profilo di Niamh Warde
Niamh Warde
Niamh
Warde
Bologna
Bologna BO
7 anni fa

Contatti

Curriculum

Sono nata a Dublino, Irlanda, nel 1965 e vivo in Italia dal 1998. Partendo da un approccio linguistico alla comunicazione (una laurea in lingue/lettere e una lunga carriera di traduttrice), il mio campo di interesse si è spostato progressivamente verso la comunicazione-comprensione all’interno dei rapporti umani, specie nel contesto della relazione di aiuto.

Ho conseguito il diploma di Gestalt-Counselling presso ASPIC Modena nel 2004.

Nel 2012 mi sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità all’Università di Bologna con una tesi sulla professione del Counselling in Italia.

Sono socio del CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionali).
Svolgo incontri di counselling individuale a Bologna e a Modena, in lingua italiana e in lingua inglese.

Dal 2004 collaboro intensivamente con ASPIC Modena, prima come Tutor, ora come Docente e Coordinatrice del corso annuale di Counselling e Nutrizione. Dal 2010 collaboro come Docente con ASPIC Forlì-Cesena.

Credo vivamente nell’approccio umanistico-esistenziale sia alla relazione di aiuto che alla relazione umana in sé. Di conseguenza, la mia priorità basilare nel lavoro di Counsellor e di Docente di Counselling rimane sempre il rispetto profondo per la persona nella sua individualità e diversità.

Articoli

DataTitolo
09/12/2012 13:22:17Counselling e Nutrizione all'ASPIC Modena

Annunci

Annunci di Niamh Warde


Nessun annuncio qui!
Classifield Ads by AdsManager