Come sfruttare al massimo la legge d'attrazione


 

Come sfruttare al massimo la legge d'attrazioneUn libro semplice, scorrevole e concreto che tratta un argomento sotto certi aspetti molto inflazionato ma che ha ancora tanto di cui far parlare. Una vita come tu la vuoi? Per molti è un sogno irrealizzabile, ma spesso è soltanto un questione di mettere in pratica nel modo giusto. Non basta sapere dell'esistenza della legge d'attrazione, è necessario passare ai fatti, quelli di cui la stessa parla. Sonia Ricotti propone un percorso fatto di poche ed efficaci linee guida da seguire in 11 mosse, esercizi mirati e regole di facile applicazione. 

Come spiegato in copertina: "La Legge dell’Attrazione suscita la curiosità di milioni di persone, ma quanti riescono a metterla in pratica? Spesso viene spiegata in modo poco comprensibile e chi è alla ricerca di una vita più felice non vede miglioramenti. Questo libro affronta questo problema e illustra alcune facili regole da mettere in pratica ogni giorno."

Trova altre informazioni, clicca su Come Sfruttare al Massimo la Legge d'Attrazione - Trasforma la tua vita in 11 mosse - Sonia Ricotti

Potrebbero interessarti ...