ESPERIENZE DI COUNSELLING Seminari introduttivi GRATUITI - BARI


ESPERIENZE DI COUNSELLING
Seminari introduttivi di presentazione del nuovo CORSO DI GESTALT-COUNSELLING
Inizio Corso: 20 Marzo 2020


Gli incontri di sensibilizzazione sono seminari monotematici, esperienziali, rivolti a quanti desiderano approfondire e sviluppare competenze nella relazione d'aiuto secondo il modello della Gestalt. Sono condotti con tecniche interattive e mirano allo sviluppo della dimensione soggettiva dei partecipanti mediante esperienze pratiche e approfondimenti teorici.

LE EMOZIONI NEL GESTALT COUNSELLING

Le emozioni sono processi psicofisici universali, che fanno da ponte tra il corpo e la mente, con la funzione di regolare l’interscambio tra l’individuo e l’ambiente.Sono non verbali, olistiche, analogiche e funzionano per immagini e dalle immagini vengono guidate. La capacità di riconoscere le emozioni proprie e altrui, e di poterle gestire con consapevolezza, è la chiave del benessere e del buon adattamento alle proprie condizioni di vita. Nell'ambito della relazione di aiuto, il Gestalt Counselling pone il focus sulla presa di contatto con le emozioni correlate alla condizione di malessere, al fine di attivare processi di cambiamento efficaci e duraturi.

  • Lunedì 10 febbraio 2020 - dalle ore 15,30 alle 17,30 BARI, Via Pavoncelli 139, presso A.P.S “ComeQuando”
  • Conduttore: Mara Spizzico, Psicologa e Psicoterapeuta della Gestalt

Per la prenotazione è necessario: 

  • compilare il form d'iscrizione in fondo alla pagina http://www.counsellingpuglia.it/176/news/esperienze_di_counselling_continuano.html
  • o telefonare al: 0832 323862
  • o inviare una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Potrebbero interessarti ...