PAURE E BLOCCHI EMOZIONALI
Data: Giovedì 14 dicembre
Orario: 19 – 21
Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano
Programma:
Paura, stress e depressione possono trasformarsi in blocchi emozionali. Sono i nemici che sempre più di frequente sostano nella nostra vita, togliendoci la voglia di vivere e di sorridere. Ci fanno soffrire e ci sottraggono gioia e fiducia.
La nostra vita, contratta in questi blocchi emozionali, ci appare non più come una bella avventura da vivere e di cui gustare i frutti giorno dopo giorno con allegria ed entusiasmo, ma piuttosto come una fatica insostenibile accompagnata da un disagio profondo. Per avere un buon equilibrio psico-affettivo è importante che la persona possa esprimere liberamente le proprie potenzialità e soprattutto che porti a compimento il proprio disegno di vita.
Ognuno ha un progetto ben preciso da realizzare in questa vita, si tratta solo di capire qual è; una passione o un hobby, qualsiasi cosa potrebbe diventare quel progetto che ci fa vivere bene perché porta dentro di noi due cose fondamentali per il nostro benessere, la gioia e l’amore. Le nostre ombre sono i nostri lati oscuri che vorremmo nascondere, l’ospite dentro di noi che il nostro sé ritiene inaccettabile e indesiderato. Imparare a riconoscerle, accettarle e gestirle per cercare di superarle è importantissimo per la nostra serenità e per il nostro benessere psico-fisico.
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, l’attestato di partecipazione avrà un costo aggiuntivo di 2 €.
E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506
< Prec. | Succ. > |
---|