STORYTELLING
Date: Mercoledì 29 marzo
Orario: 19 – 21
Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano
Programma:
L’antica arte del narrare si trasferisce nel marketing e raccontare, anzi “raccontarsi”, diventa il modo migliore per stimolare “l’esperienza d’acquisto”.
C’è chi descrive la propria identità attraverso un video, chi lo fa attraverso i social e chi la mostra nel packaging del prodotto. E naturalmente non si tratta solo di storia, di emozioni o empatia; si tratta anche di una questione di unicità, perché in un mercato competitivo, ognuno ha voglia di acquistare o di regalare un prodotto unico.
La storia di un brand o di un prodotto appartiene solo a lui ed ciò che lo differenzia dai suoi principali competitor.
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione stampato avranno un costo aggiuntivo di 5 €.
E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506
< Prec. | Succ. > |
---|