BENESSERE, EQUILIBRIO, ENERGIA AL TEMPO DELLA CRISI


La vita di una famiglia è un mondo molto speciale, farcito di innumerevoli emozioni, a volte contrastanti, ma intense ed uniche per ogni singolo nucleo. La famiglia è la tanto sognata meta di molti esseri umani: la coppia, la convivenza, il matrimonio, i figli. Quanti di noi hanno immaginato le sensazioni di orgoglio ed appagamento legate a questo importante punto d’arrivo?

Ma la vita non è un film e quando i due innamorati coronano il loro sogno non spariscono dietro la famosa scritta “The End”, partono invece da un nuovo inizio, che nei secoli è mutato spesso e che oggi, complici gli sconvolgimenti economico-sociali che ci accompagnano, può mettere a dura prova anche i caratteri più tenaci.

Chi di noi non si chiede come affrontare più serenamente le piccole e grandi crisi?

Il team di A BRAND NEW LIFE è nato per cercare, anche grazie a voi, risposte soddisfacenti alle domande d’aiuto che sono sempre più frequenti.

Questa serata è pensata per la Famiglia, nel senso più ampio del termine, e per tutti coloro che, in una fase difficile come quella odierna, desiderino ritrovare e coltivare per se stessi e per i propri cari, benessere, equilibrio ed energia quotidiani.

E’ studiata inoltre per quelle mamme e neomamme che stiano cercando un sostegno calibrato proprio su di loro, singoli individui, spesso spaesate e non sicure di che tipo di aiuto chiedere.

PROGRAMMA:

“MUSICA, SUONO, VOCE:  UN’OPPORTUNITA’ PER IL BENESSERE”  Lorenzo Pierobon

“ GIOCHIAMO ALLO STRESS: UNA TATTICA VINCENTE”  Dott. Paolo Angeri

“L’INTERVENTO DI COUNSELING COME SOSTEGNO ALL’ALLATTAMENTO MATERNO” Valentina Cantù

 

 

INGRESSO GRATUITO (posti limitati) CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

L’evento si svolgerà presso BB Studio, via Montelungo 18, Monza

Info e contatti:

Lorenzo Pierobon:  www.lorenzopierobon.com

Dott. Paolo Angeri: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ,      cell 347 6540097    www.loghion.it

Valentina Cantù:     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ,           cell 329 0756606

Potrebbero interessarti ...