Incontri di corpocoscienza - Verona


condotti da:
Margareth Niederkofler

"Corpocoscienza" è una metodo di crescita personale. Crescere significa imparare a conoscere profondamente se stessi, essere capaci di trovare le risposte in completa autonomia, esprimere se stessi in modo chiaro e libero. Tutti questi elementi contribuiscono a generare un benessere emotivo, psicologico e fisico.
Attraverso la pratica di "corpocoscienza" i partecipanti apprenderanno come ampliare la loro capacità di percezione. Ciascuno potrà rendersi facilmente conto di come la propria attenzione si sposta all'interno dei vari piani: mentale, fisico, emotivo etc.. Dirigere consapevolmente l'attenzione significa poter entrare in contatto con parti di sè non integrate, avviando così un processo di armonizzazione della persona. In questo modo si arriverà a sperimentare momenti di "coscienza unificata", uno stato in cui si percepiscono inequivocabilmente l'unitarietà del nostro essere, i blocchi che ci limitano e le modalità per risolverli.
"Corpocoscienza" è un metodo che può accompagnare la crescita di ciascuno, è sempre adatto perchè cambia con noi e ci sostiene a sentirci sempre più protagonisti della nostra quotidianità, il tutto in modo semplice e naturale.

Gli incontri (9 incontri - un sabato al mese) sono adatti a tutti coloro che desiderano avvicinarsi in modo semplice e efficace alla percezione del loro corpo per cercare la coerenza tra mente e cuore realizzandone la piena attivazione.
Gli incontri sono strutturati in modo tale da permettere a chiunque di trarre il massimo dalle attività proposte. Negli incontri verranno utilizzati anche strumenti del rebirthing e del bambino interiore.

I benefici che gli "Incontri di Corpocoscienza" ti offrono sono:
- profondo rilassamento psicofisico
- senso di leggerezza
- calma mentale e fisica
- sviluppo della creatività
- maggior vitalità ......e molto altro...

Gli incontri sono unici del loro genere per l'attenzione e lo spazio che rivolgono alle esperienze pratiche. Il tutto verrà svolto in un clima di leggerezza e rilassatezza, in un ambiente che facilita la condivisione e la libera espressione.


INFORMAZIONI PRATICHE

Dove: Via Magellano, 8 * 37138 Verona

Quando: (9 incontri, un sabato al mese)
20 ottobre 2012
17 novembre 2012
15 dicembre 2012
26 gennaio 2013
23 febbraio 2013
23 marzo 2013
20 aprile 2013
25 maggio 2013
15 giugno 2013

Orario: ogni incontro si svolge dalle ore 14 - 18

Materiali: abbigliamento comodo, necessario per scrivere

ISCRIZIONE:

Modalità di pagamento in 3 rate: all’inizio del primo incontro - a dicembre - ad aprile 2013

Ogni incontro prevede un costo di 60 euro.

Garanzia "Soddisfatti o rimborsati".
Al termine del 1° incontro avrai la possibilità di decidere se proseguire il tuo percorso. Qualora decidessi di rinunciare ti verrà restituita tutta la quota da te versata, meno 60 euro, equivalenti al costo di un incontro. 



Per iscriversi è necessario inviare una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. che riporti i dati anagrafici completi, la residenza e un recapito telefonico ed effettuare un Bonifico Bancario.

Potrebbero interessarti ...