Presentazione Insight sul nuovo corso per la formazione professionale per Counselor

Inviato da Milena Screm

Sabato 26 Maggio, alle ore 19, è in programma a Milano, presso la sede della scuola di Counseling Insight, in Via Guido D’arezzo 19, un incontro di presentazione del nuovo ciclo di formazione professionale organizzato dalla scuola per coloro che vogliono diventare Counselor.
Durante la serata, la fondatrice e direttrice della scuola, Milena Screm, presenterà il programma, le date e tutti i dettagli del percorso di formazione in programma per il triennio 2013-2015.
Inoltre, per tutti i partecipanti, sarà possibile porre ai Counselor presenti della Scuola tutte le domande che vorranno, sia sul percorso di formazione proposto, sia su altri aspetti specifici della professione del Counselor, come gli sbocchi professionali possibili o il quadro normativo italiano relativo a questa figura professionale.
Nonostante l’incontro sia rivolto principalmente a tutti coloro che stanno valutando la possibilità di intraprendere una carriera come Counselor, esso è adatto anche per coloro che sono semplicemente interessati al Counseling e che vogliono approfondire la loro conoscenza su questa disciplina.
La serata è ad ingresso libero ma per assicurare a tutti una sistemazione confortevole si richiede la conferma della propria presenza tramite email, scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o tramite telefono, chiamando il 327.6828931 o lo 02.4984210.

Per ulteriori info:


Insight Scuola di Counseling
Via Guido d'Arezzo 19 - 20145 Milano
Tel. 024984210
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sito internet: www.insightformazione.it

Potrebbero interessarti ...