Training residenziale "Sistemi intimi e identità di genere"


Scoprire la vitalità e il piacere nella fusione del Maschile e del Femminile

Il maschile e il femminile sono due figure interiorizzate della personalità e rappresentano vecchi modelli, formatisi nella prima infanzia, attraverso le interazioni con i nostri genitori. Questi modelli interiorizzati ci accompagnano lungo il percorso evolutivo della nostra esistenza e influenzano l'esperienza del piacere, la scelta dei nostri partner e il modo in cui ci relazioniamo con loro. In questo training i partecipanti faranno esperienza del proprio corpo, dei blocchi energetici legati ai vecchi modelli, del proprio maschile e femminile, attraverso il respiro, il movimento, il gioco, il contatto, al fine di ripristinare il libero fluire del piacere e dell'eccitazione e ritrovare il benessere nelle relazioni sentimentali e sessuali.

 

Il modello teroico-pratico di riferimento sarà: Gestalt Therapy, Terapia Psico-corporea, body drama, integrazione energetica, posturale e rilasciamento cuore-pelvi.

 

Dal 21 al 25 marzo 2012. Training residenziale di 40 ore condotto da Dott. Carmine Piroli, Psicologo, Psicoterapeuta psicocorporeo ASPIC, master trainer in postural, energetic e pelvic heart integration.

 

Lo stage si svolgerà nella suggestiva cornice della campagna viterbese. Il numero dei partecipanti è programmato in ordine di iscrizione. Il monte ore effettuato è valido per l'iscrizione o l'accumulo ore nei vari registri Nazionali (CNCP, FIAIP, Reico, SICO, Assocounseling ecc.), Il training verrà attivato con un minimo di 15 iscritti.

 

Per info: 06/54225060

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Cellulare 3393939138

 

Potrebbero interessarti ...