"Lo sviluppo professionale e l’apprendimento continuo sono più importanti che mai per riuscire ad emergere e distinguersi."
Luisa Ruggero
Supervisione Professionale
In questo momento storico difficile le “relazioni d’aiuto" efficaci sono ancora più importanti, e possono contribuire in modo significativo a portare qualche cosa di significativo a livello sociale.
Il Counselor é una persona, oltre a essere un professionista, ha a sua volta necessità di momenti di ascolto e accoglienza. La parte umana e la parte professionale possono crescere e fiorire anche grazie a un rapporto di fiducia, confronto costruttivo e apprendimento all'interno della Supervisione Professionale.
Tutti gli enti di categoria invitano a minimo dieci ore di attività di Supervisione:
- La supervisione individuale,
- La supervisione in gruppo.
In entrambe le situazioni un professionista competente e accogliente é a disposizione per il confronto, il deposito, l'elaborazione.
Milena Screm é la Counselor Supervisor Trainer Insight.
Tempo di pandemia: supervisione professionale da remoto; in una stanza silenziosa, con una buona connessione, il pc o il tablet (no cellulare), la piattaforma Skype.
INDIVIDUALE: su appuntamento, in giorni e orari da concordare, durata 50 minuti;
Ultimo incontro di GRUPPO 2021: sabato 20 novembre 2021, dalle ore 15.30 alle ore 17.30; prenotazione entro il 10-11-2021.
Utilizza, per la tua prenotazione, la segreteria INSIGHT:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Barbara Menozzi, oppure vai direttamente al MODULO d'ISCRIZIONE.
< Prec. | Succ. > |
---|