"HEART MISSION", una professione per il bene comune

Inviato da Milena Screm

Se ti occupi di "relazioni d'aiuto", Counseling ed altre, la tua professione può essere particolarmente significativa, una vera "Heart Mission".


Questo aggiornamento professionale ti porta in contatto con le tue aspirazioni più profonde, riguardo al tuo lavoro, per contare in modo significativo al bene sociale.  Avere a cuore gli altri  conta, specialmente in questo momento in cui, dall'oggi al domani, un virus ha cambiato le nostre vite, creando un dramma dal punto di vista umano e non solo.

"HEART  MISSION",  23/24  Maggio  2020 - ONLINE su Skype
In tempi di emergenza come quelli attuali, puoi agire resilienza anche volgendo lo sguardo avanti, per progettare e rendere concrete le tue aspirazioni professionali.

CENNI sul PROGRAMMA

  • Nuove frontiere dell'Intelligenza Emotiva e delle Neuroscienze per la gestione delle emozioni, tue e dei clienti.
  • Neuroscienze: coerenza mente-cuore, Intelligenza Emotiva, soft skills.
  • Se il tuo modello di formazione è diverso da quello INSIGHT, potrai fare tue competenze di "mediazione corporea"; un kit di strumenti portatili e pratici da usare e da trasmettere.
  • Esperienze ed emozioni, nuove competenze, tecniche e strumenti pratici da sperimentare per esplorare mondi interiori e valorizzare te stesso/a e la tua  professione.

Per professionisti delle "relazioni d'aiuto": Counselor, Coach, Orientatori, Educatori, Formatori, Operatori Olistici. 

E' un corso accreditato per la Formazione Continua, sono riconosciuti  Crediti Formativi Counseling.

Il corso è stato progettato e sarà condotto da  Milena Screm, Counselor Supervisor Trainer; alcune lezioni saranno tenute da Dakshina Stefania Orsi, Psicologa e Counselor Expert.

Iscrizioni entro il 20 Maggio 2020, numero chiuso di partecipanti.

INFORMAZIONI: info(et)insightformazione.it - 327 682 8931 lun/ven dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

 


 

Potrebbero interessarti ...