Un supporto professionale e umano al tempo stesso, fatto di comunicazione e di soluzioni pratiche è possibile anche con il Counseling online, i limiti di spazio e di tempo sono così superati.
Grazie alle opportunità offerte dalla tecnologia, una soluzione per la persona che cerca aiuto e per i professionisti in supervisione professionale.
Il primo contatto avviene tramite e-mail o telefono, per richiedere il primo appuntamento che è di conoscenza e informativo, gratuito, della durata di 20 minuti.
Successivamente può iniziare il percorso che prevede un minimo quattro e un massimo di otto sedute online, della durata di 50 minuti ciascuna, a cadenza settimanale. Il numero di appuntamenti necessari è valutato in base alla necessità portata. Questa è la struttura per un percorso finalizzato a necessità personali; il percorso di supervisione professionale è di un colloquio al mese.
Nel primo colloquio, quello conoscitivo, sono fornite tutte le indicazioni pratiche, comprese le formalità economiche e legali (privacy e consenso informato).
Colloquio conoscitivo e appuntamenti successivi avvengono tramite Skype.
Per maggiori informazioni e/o per fissare il primo colloquio:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – 327 682 8931 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 9.30 e dalle ore 14.00 alle ore 14.30
< Prec. | Succ. > |
---|